Gli uffici di Cagliari

FlashMob Cagliari

Lavora con Noi

Via Stanislao Caboni, 24 (CA) 09125

Tel: +39 070.85.803.32

Fax: +39 070.09.837.55

Numero Verde: 800.13.22.22

Sede Piramis Vodafone di Cagliari

La sede Piramis Vodafone di Cagliari, è la seconda filiale del gruppo PiramisGroup aperta nel 2009, ad oggi conta una squadra composta da più di 20 consulenti Vodafone distribuiti tra la provincia di Cagliari e la Sardegna del Sud.

La sede Piramis Vodafone di Cagliari, situata in centro città, è comodamente raggiungibile ed è il punto di riferimento per i clienti Vodafone e per le imprese della Sardegna che vogliano accrescere i loro contatti attraverso la trasmissione dati, rete internet e le comunicazioni sia su rete fissa che mobile.

Il vantaggio di affidarsi ad una agenzia Piramis Vodafone consiste nella possibilità di poter sfruttare la fibra ottica a banda larga e tutti i vantaggi che essa comporta: navigazione, social, chat, ADSL, chiamate, sms.

Consulenza e confronto: attraverso una programmazione di appuntamenti periodica un responsabile specializzato della sede Piramis Vodafone di Cagliari confronterà con voi le proposte Vodafone per rete fissa, per rete mobile e i pacchetti internet. Verranno proposte le continue innovazioni tecnologiche per telefoni cellulari e tablet al fine di utilizzarli come fonte di crescita e rendimento delle vostre attività.

Vendita assistita: la sede Piramis Vodafone di Cagliari presenta le novità nel campo delle telecomunicazioni come Iphone, Ipad, smartphone Android, tablet, chiavette USB, modem ADSL e gli innovativi accessori che li completano. Il nostro partner verrà seguito dagli agenti Piramis Vodafone di Cagliari al fine di pensare soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza. Anche per le piccole e grandi imprese che necessitino di telefonia fissa e di linea ADSL.

App: Piramis Vodafone ha sempre riservato un occhio di riguardo alle nuove tecnologie e, per questo motivo, ha introdotto nel proprio pacchetto il Mondo delle App, ad esempio la Smart Monitoring, l'InfoBadge e la Machine To Machine (MtM).

Facebook