facebook
linkedin
youtube
instagram

numero verde: 800.13.22.22

info@piramisgroup.com

logopiramis

facebook
linkedin
youtube
instagram

I Nostri Contatti

L'Azienda

Piramis Srl

Via Mantova, 267 

25018 Montichiari (BS) 

P.IVA 03184330987

Numero REA BS - 512625

 

info@piramisgroup.com
Made with 💙by Bluelink

Copyright 2021 © Piramis Srl

Tutti i diritti riservati.

 

Privacy Policy

Cookie Policy

Info Societarie
Pubblicazioni Piramis Group Srl
​Pubblicazioni Possi Davide Srl

stampa
320

Top 10 News

Ricerca News

MontichiariWeek - L’azienda monteclarense «Piramis» riceve l’Oscar dedicato all’innovazione

07/06/2019 16:33

author

Testate Giornalistiche,

MontichiariWeek - L’azienda monteclarense «Piramis» riceve l’Oscar dedicato all’innovazione

Piramis premiata a Palazzo Mezzanotte da Le Fonti Awards con l’Oscar dedicato alle aziende. La storica azienda monteclarense è stata  protagonista del

 

 

 

 

 

 

 

Piramis premiata a Palazzo Mezzanotte da Le Fonti Awards con l’Oscar dedicato alle aziende. La storica azienda monteclarense è stata  protagonista del riconoscimento consegnato nella sede della Borsa Italiana a Milano, di fronte ad una platea di CEO e Top Executives del settore.
Fonti Awards è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l'innovazione e la leadership ed ha luogo 
nei più strategici centri finanziari come Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York. A decretare i vincitori è stato un comitato scientifico affiancato da un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari che negli anni passati hanno riconosciuto il valore di grandi realtà del calibro di Morgan Stanley, Bank of China, Rockefeller, IBM, Vodafone, Christian Dior, Cartier, Fedex e ABB solo per citarne alcune.

Quest ’anno, l’ambito riconoscimento, se lo è aggiudicato Piramis: azienda, nata a Montichiari, presente su tutto il territorio italiano con 67 sedi tra uffici e store e più di 1.000 collaboratori fra dipendenti ed agenti che gestiscono le oltre 52.000 aziende clienti con più di 500.000 utilizzatori e sviluppando un fatturato per i propri partner di oltre 220 milioni di euro. I criteri di selezione si basano su: innovazione di settore, performance finanziarie, leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, alta qualità del servizio, sostenibilità e la formazione.

Premiata durante l'evento la stessa Piramis grazie alla costante crescita e all'eccellenza made in Italy. Il premio è stato ritirato sul red carpet dai tre soci fondatori: Filomena Cossu, Luigi Montanari e Davide Possi coloro che nel 2002 hanno dato il via a Piramis e, dopo meno di un lustro di attività, si sono aggiudicati il riconoscimento di Excellent Partner da parte di Vodafone: dimostrazione che è insito nel DNA dell’azienda lavorare puntando all’eccellenza, all’innovazione e alla qualità del servizio.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder