Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Piramis premiata a Palazzo Mezzanotte da Le Fonti Awards con l’Oscar dedicato alle aziende. La storica azienda monteclarense è stata protagonista del riconoscimento consegnato nella sede della Borsa Italiana a Milano, di fronte ad una platea di CEO e Top Executives del settore.
Fonti Awards è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l'innovazione e la leadership ed ha luogo nei più strategici centri finanziari come Hong Kong, Dubai, Londra, Singapore, Milano e New York. A decretare i vincitori è stato un comitato scientifico affiancato da un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari che negli anni passati hanno riconosciuto il valore di grandi realtà del calibro di Morgan Stanley, Bank of China, Rockefeller, IBM, Vodafone, Christian Dior, Cartier, Fedex e ABB solo per citarne alcune.
Quest ’anno, l’ambito riconoscimento, se lo è aggiudicato Piramis: azienda, nata a Montichiari, presente su tutto il territorio italiano con 67 sedi tra uffici e store e più di 1.000 collaboratori fra dipendenti ed agenti che gestiscono le oltre 52.000 aziende clienti con più di 500.000 utilizzatori e sviluppando un fatturato per i propri partner di oltre 220 milioni di euro. I criteri di selezione si basano su: innovazione di settore, performance finanziarie, leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, alta qualità del servizio, sostenibilità e la formazione.
Premiata durante l'evento la stessa Piramis grazie alla costante crescita e all'eccellenza made in Italy. Il premio è stato ritirato sul red carpet dai tre soci fondatori: Filomena Cossu, Luigi Montanari e Davide Possi coloro che nel 2002 hanno dato il via a Piramis e, dopo meno di un lustro di attività , si sono aggiudicati il riconoscimento di Excellent Partner da parte di Vodafone: dimostrazione che è insito nel DNA dell’azienda lavorare puntando all’eccellenza, all’innovazione e alla qualità del servizio.